HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Quarto tempo. Così sarà dura

01.09.2019 12:33 di Emilio Guardavilla    per amaranta.it   articolo letto 31 volte
Quarto tempo. Così sarà dura

Livorno. Nella prima gara casalinga, la seconda sconfitta di misura che, a vedere come sono andate le cose, non sarà di certo l’ultima. La classifica non si muove ancora, non si segna e si conclude poco e male. E si sbagliano anche i rigori, in malo modo per di più. Sicuramente, rispetto a Chiavari, sono stati fatti passi in avanti a livello di gioco e di determinazione nell’approccio alla gara. Ma nel gioco più bello del mondo bisogna fare gol, tutto il resto viene di conseguenza. Al triplice fischio, tutti abbiamo sperato nelle ultime 24 ore di calciomercato, se non per una soluzione definitiva, almeno per qualche rinforzo efficace. Anche perché la squadra, contro una papabile vincitrice del campionato cadetto, ha dato tutto quello che aveva. Così sarà dura. Dallo spogliatoio, però, le dichiarazioni sono ottimistiche.

Mister Breda: “Gli episodi ci sono stati tutti contrari ma la prestazione è stata importante. Abbiamo rischiato poco e creato tanto con tante occasioni favorevoli”. Riguardo all’impostazione della gara: “La partita l’abbiamo fatta bene, con l’atteggiamento giusto e con la capacità di leggere le situazioni. Era questa la partita che dovevamo fare. Si tratta di iniziare a buttarla dentro.” E non è come dirlo.

Capitan Luci: “Peccato perché avevamo fatto una partita importante contro una squadra forte. Li abbiamo limitati al massimo. Noi abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a finalizzarle. È mancata la zampata finale negli ultimi 20 metri”. Prima di salutare ci tranquillizza: “Non c’è da preoccuparsi perché in queste due partite abbiamo subito veramente poco”.

Livorno – Perugia 0 : 1


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy