HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Sala stampa. Oddo: “Gara equilibrata, bravo Iemmello sul gol”

31.08.2019 23:23 di Luca Aprea    per amaranta.it   articolo letto 8 volte
Sala stampa. Oddo: “Gara equilibrata, bravo Iemmello sul gol”
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Livorno – Soddisfatto – e non potrebbe essere altrimenti – il tecnico del Perugia Massimo Oddo al termine della vittoria del “Picchi” che lancia il suo Grifo in vetta a punteggio pieno: “È stata una partita equilibrata, decisa dalla bravura di Iemmello sul gol e di Vicario sul rigore. Sono molto contento della fase difensiva, dietro siamo stati superlativi. La squadra è solida e ha retto bene l'urto del Livorno che è un gruppo molto fisico. Abbiamo sofferto...perché in campo ci sono anche gli avversari e se qualcuno pensa che vinceremo in carrozza tutte le partite si sbaglia di grosso”.

“Ci vorrà tempo – ha aggiunto l'ex difensore di Milan e Lazio – per fare il gioco che ho in mente io, la fluidità della manovra verrà con il passare delle settimane. Ma la basa da cui partire è quella di avere una fase difensiva fatta bene e un gruppo coeso e un gruppo solido. Ed è quello che ho visto stasera”.

Infine inevitabile chiusura sul mercato: “Sono soddisfatto del gruppo che ho a disposizione, se ci sarà la possibilità di aggiungere qualche elemento di qualità ben venga ma non ci muoveremo tanto per fare”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy