HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Sala stampa. Breda amaro: “La partita l'abbiamo fatta noi”

31.08.2019 23:28 di Luca Aprea    per amaranta.it   articolo letto 24 volte
Sala stampa. Breda amaro: “La partita l'abbiamo fatta noi”
© foto di Melone/LR Press

Livorno – A fine gara il mister amaranto Roberto Breda è deluso solo dal risultato, non dalla prestazione della sua squadra. Il Livorno per ampi tratti ha fatto la partita ma alla fine i tre punti hanno preso la via dell'Umbria: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, concedendo poco dietro e creando tantissimo davanti. Purtroppo non concretizziamo le tante occasioni create. Gli episodi hanno determinato il risultato ma rispetto a Chiavari l'atteggiamento è stato decisamente diverso e ho apprezzato moltissimo che la curva a fine partita abbia incoraggiato i ragazzi”.

Un Livorno che si è presentato con un nuovo modulo: “L'idea di giocare con il 4231 mi è venuta mercoledì e considerando che l'abbiamo provata in tre giorni sono molto soddisfatto. Per me è stata una prestazione maiuscola ed è da qui che dobbiamo ripartire. Non era facile mettere sotto una squadra forte come il Perugia. Alla fine con quattro giocatori offensivi temevo di perdere qualche equilibrio invece abbiamo retto molto bene”

“Non ho mai criminalizzato nessuno per un errore – ha aggiunto il tecnico – e non inizierò certo oggi. Mazzeo da accordi era il nostro rigorista, era previsto che calciasse lui. Sul gol preso è chiaro che c'è stata una disattenzione, purtroppo sono cose che possono capitare”.

Adesso la sosta: “Ci permetterà di lavorare e consentirà a qualche giocatore ancora in ritardo di condizione, come ad esempio Stoian, di recuperare. Il mercato? Qualche alternativa davanti potrebbe arrivare, specie in virtù del nuovo assetto tattico”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy