HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

La presentazione. Contro il Perugia “prima” all'Ardenza per gli amaranto

30.08.2019 23:30 di Luca Aprea    per amaranta.it   articolo letto 17 volte

Livorno – Bagnare l'esordio in campionato all'Ardenza nel migliore nei modi e riscattare subito la brutta sconfitta di Chiavari della settimana scorsa. Il Livorno per la seconda giornata di campionato ospita il Perugia. Gli umbri, a differenza degli amaranto, non hanno steccato alla prima battendo nettamente il Chievo. L'avversario, insomma, è di quelli tosti: il Grifo è stato costruito per centrare come minimo i playoff, e magari provare a vincerli. Il Livorno tuttavia ha l'obbligo di centrare un risultato positivo. Infilare un'altra sconfitta potrebbe rendere decisamente complicato questo avvio di campionato.

Per quanto riguarda la formazione Breda, che anche questa settimana vestirà i panni dell'ex di turno, potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici che ha perso con l'Entella ma è più facile ipotizzare cambi negli uomini che non nell'assetto tattico che dovrebbe rimanere il 3421. Sugli esterni Morganella non ha convinto e potrebbe rimanere fuori mentre davanti Marsura dovrebbe essere preferito all'evanescente Murilo. In attacco possibile staffetta tra Raicevic e Mazzeo. Stoian, ancora in ritardo di condizione, difficilmente potrà partire titolare.

In casa perugina Massimo Oddo, che ha preso il posto di Nesta in un avvicendamento a forti tinte mondial-laziali, dovrebbe confermare il 4321: unica possibile novità in attacco dove Capone è in vantaggio su Melchiorri.

Fischio di inizio alle ore 21. Lo scorso anno, in un certo senso, il ko interno contro i biancorossi fu un crocevia nella stagione del Livorno: il 2-3 costò la panchina a Cristiano Lucarelli e permise all'attuale tecnico di sedere sulla panchina amaranto. La speranza è che stavolta l'arrivo del Perugia al “Picchi” sia occasione di riscatto.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy