HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Proficuo test per il Livorno con i genovesi del Ligorna, 1 a 1

14.08.2019 23:23 di Marco Ceccarini    per amaranta.it   articolo letto 35 volte

Tirrenia - L'allenamento di oggi, mercoledì 14 agosto, in cui si è svolto un test amichevole con il Ligorna, squadra genovese di serie D, è iniziato con un minuto di raccoglimento in ricordo della tragedia avvenuta un anno fa a Genova quando il ponte autostradale Morandi, che collegava la parte occidentale con quella orientale della città, cedette provocando una tragedia di immani dimensioni. Nel crollo hanno infatti perso la vita ben 43 persone.

In occasione del primo anniversario della tragedia di Genova, al fine di commemorare le vittime, il Livorno ha sostenuto un test amichevole, con cambi ed interruzioni senza limiti, a porte chiuse, contro il Ligorna Genova, club fondato nel 1922, il terzo per ordine di importanza del capoluogo ligure dopo il Genoa e la Sampdoria.

Il test match, a livello puramente indicativo, si è concluso 1 a 1. La gara, sicuramente proficua per l'allenatore amaranto Breda sul piano delle indicazioni, si è giocata sul campo secondario del centro Coni di Tirrenia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy