HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Ufficialità. Presi i giovani Coppola e Volpini, quest'ultimo da Malta

25.07.2019 15:29 di Carlo Pannocchia    per amaranta.it   articolo letto 55 volte
Ufficialità. Presi i giovani Coppola e Volpini, quest'ultimo da Malta
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Livorno - Con un comunicato la società amaranto ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista centrale Alessandro Coppola, classe 2000, proveniente dal Sondrio ma di proprietà del Torino, e del centrocampista di destra Brian Volpini, classe 1998 proveniente dal Senglea Athletic, squadra maltese.

Il giovanissimo Coppola è un difensore centrale che ha vestito la maglia del Sondrio in serie D. Le sue doti tecniche saranno sicuramente determinanti per la difesa amaranto. Un vero corazziere da 2,05 di altezza, forte fisicamente e capace di ricoprire anche il ruolo di esterno alto. Cresciuto nelle giovanili del Torino si è poi trasferito all'Sscf Granata 1924 in serie D (7 presenze e una rete), per poi passare al Sondrio (serie D) dove è rimasto una stagione collezionando 25 presenze e una rete. I due giocatori si uniranno ai compagni nel ritiro di Gubbio.

L'argentino Brian Volpini è nato a Buenos Aires il 16 giugno 1998. Centrocampista di destra ma può giocare anche come mediano è cresciuto calcisticamente in Argentina con Club Atletico Belgrano. Ha partecipato con la squadra argentina Belgrano de Cordoba U20 a tre Tornei di Viareggio. Poi nella stagione 2017-18 ha militato nella Premier league maltese con il Senglea Athletic, dove in due stagioni è sceso in campo 16 volte realizzando tre reti.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy