HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Cessione Livorno, Salvetti "Tra 10 giorni dovremmo saperne di più"

06.04.2020 17:20 di Carlo Grandi    per amaranta.it  
Cessione Livorno, Salvetti "Tra 10 giorni dovremmo saperne di più"

Livorno - Dopo un lungo silenzio sulla vicenda e le recenti dichiarazioni di Spinelli sulla volontà di passare la mano adesso più che mai, il sindaco Luca Salvetti ha rilasciato a sua volta una breve dichiarazione sulla vendita del Livorno calcio.

"Mi auguro tra 10 giorni di poter fare un bell'intervento e di poter raccontare tante cose sulla vicenda - esordisce così il sindaco - ,ma al momento attuale preferisco continuare a tenere il riserbo sulla vicenda. Tutti conosciamo il presidente Spinelli e il suo essere contraddittorio nelle dichiarazioni; una volta dice di voler vendere, la volta dopo programma per il futuro. Al momento ci sono delle difficoltà oggettive legate alla pandemia che non permettono l'accelerarsi dell'operazione, per cui è opportuno stare alla finestra e vedere cosa succederà di qui a breve".

A conclusione dell'intervista la chiosa su Yousif: "l'acquirente é solido e ha progetti concreti non solo riguardanti il Livorno calcio, ma anche interessi in città.Tra 10 giorni speriamo di poter parlare di questa cosa magari in maniera diversa".

Una dichiarazione conservativa, nell'attesa che i diretti interessati possano uscire allo scoperto nell'uno o nell'altro senso della trattativa.
All'atto pratico sulla vicenda ci sono più ombre che luci, con Yousif che deve ancora presentare le garanzie bancarie alla famiglia Spinelli, e con gli attuali proprietari del Livorno che rilasciano dichiarazioni contraddittorie sull'evoluzione della trattativa.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy