HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
La Serie B riparte, secondo voi è giusto così?
  SI
  NO

Salernitana-Livorno, le pagelle degli Amaranto

23.02.2020 21:28 di Carlo Grandi    per amaranta.it  
Salernitana-Livorno, le pagelle degli Amaranto
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Livorno - Partita che non passerà certamente alla storia, questa Salernitana - Livorno; spigolosa, poco spettacolare e tirata, decisa da un gol di Djuric dopo soli sei minuti. Amaranto impalpabili e inesistenti davanti incassano la diciassettesima sconfitta su 25 partite.
Queste in dettaglio le pagelle dei giocatori amaranto.

Zima - Goffo sul gol, paga la lunga inattività,  come pure in un paio di interventi incerti nel prima tempo. Nel secondo leggermente meglio, salva in un paio di situazioni come può. Voto 5.

Boben - I pericoli nel primo tempo arrivano tutti dalla sua parte, anche se non va in affanno come altre volte. Quasi inoperoso nel secondo tempo,disinnesca bene Jallow. Voto 5,5.

Bogdan - Sì fa anticipare da Djuric sul gol, va in affanno spesso e volentieri finché la salernitana attacca. Incerto. Voto 5.

Silvestre - va detto che il Livorno non corre grossi pericoli, più che altro se li crea da solo. Mette una pezza immolandosi sul tiro a botta sicura di Djuric che poteva valere il 2 a 0 poi poco altro. Voto 6.

Agardius - Esordio dal primo minuto per lo svedese, ordinato in fase di impostazione, spinge poco o nulla; di certo non ci si poteva aspettare di più da uno appena arrivato. Voto 6.
(Dal 75' Porcino - non c'è abbastanza tempo per far danni, e trova una Salernitana remissiva. Sv. )

Morganella - Schierato interno di centrocampo un po' a sorpresa dopo due mesi in naftalina, si pesta i piedi con Del Prato andando a giocare esterno. Tanti errori, un pesce fuori d'acqua anche per demeriti suoi. Voto 5.
(Dal 46' Ferrari - Entra ed è solo trai centrali della Salernitana; lotta e si sbatte, almeno ci mette grinta, ma i risultati sono quello che sono. Voto 5.)

Luci - Con Rizzo Rocca e Morganella in una giornata in cui il centrocampo del Livorno tiene botta, anche perché si gioca sui suoi ritmi. Il migliore del Livorno. Voto 6,5

Rocca - Con Luci e Marras tra i migliori. Non che faccia cose eccezionali, ma mette ordine e limita gli attacchi della Salernitana provando raramente a proporsi. Voto 6,5.

Del Prato - Il gol partita nasce da un cross sulla sua parte, l'unico che ci si ricordi di tutta la gara. Per il resto buono in fase di copertura, non spinge quasi mai limitandosi al compitino. Voto 5,5

L. Rizzo - Con Rocca riesce anche a proporsi in avanti spesso e volentieri, mancando però di precisione. Fa buon filtro a centrocampo senza problemi. Voto 6
(Dal 56' Marsura - torna dopo diversi mesi e si vede che è lontano parente del giocatore visto ad inizio stagione. Spreca malamente il possibile 1-1. Voto 5)

Marras - Schierato unica punta nel primo tempo, in un ruolo non suo fa quel che può. Nel secondo tempo si rende pericoloso, a volte peccando di egoismo, ma come dargli torto.... Voto 6,5

Breda - Presenta un Livorno senza attaccanti a caccia del punticino che non serve a niente, rispolvera Morganella e Marsura dopo mesi e fa debuttare Agardius. Il piano fallisce dopo 6 minuti, e poi è una gara al piccolo trotto senza acuti. Almeno non sono 3 qualcuno dirà....resta una partita, l'ennesima, regalata all'avversario (in questo caso da ex) senza neppure lottare. Voto 4,5.

Salernitana

Micai sv
Aya 6,5
Billong 6,5
Jaroszynski 6
Kiyine 5,5
Capezzi 5,5
(Dal 79' Karo sv)
Dziczek 6
Maistro 6
(Dal 65' Di Tacchio 6)
López 7
Djuric 7
(dal 65' Gondo 6,5)
Jallow 5,5. 

 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy