HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Spinelli a Telecentro: "Spero di cedere il Livorno al più presto"

17.02.2020 09:06 di Anna Viola    per amaranta.it   articolo letto 31 volte
Spinelli a Telecentro: "Spero di cedere il Livorno al più presto"
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Livorno - Nella serata di ieri, domenica 16 febbraio, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto alla trasmissione Centrocampo condotta da Alessandro Guerrieri su Telecentro. La notizia è riportata anche da Livorno24.com. il quotidiano online della stessa emittete.

Il patron del Livorno, con tono pacato e con una punta di rassegnazione, si è assunto ogni responsabilità riguardo le scelte intraprese nell’arco di questa stagione. Si è scusato ancora con i tifosi, rimarcando che è lui il primo ad essere mortificato per la prova offerta dagli amaranto contro il Cosenza e per la classifica ormai compromessa.

"Quella di ieri è stata la mia ultima partita casalinga da presidente, sono venuto allo stadio convinto di assistere ad una vittoria contro il Cosenza. Mi sarebbe piaciuto congedarmi dai tifosi con un successo, e invece è arrivata una brutta sconfitta, che mi ha deluso profondamente. Ai tifosi porgo le scuse da parte della società, dei giocatori e personali, perché il responsabile di questa situazione sono io. Spero adesso che tutto vada per il meglio e che la cessione della società si concretizzi al più presto", ha affermato in sintesi il presidente.

Con amarezza, dunque, Spinelli ha annunciato anche la fine della sua presidenza: “Dopo oltre vent'anni di presidenza è giunto il momento di passare la mano. La trattativa per la cessione societaria sta procedendo bene. Nel giro di dieci giorni si dovrebbe formalizzare il passaggio delle quote. Resterò sempre tifoso del Livorno, al punto che il prossimo anno ho deciso di fare da sponsor con una delle mie aziende".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy