HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

La presentazione. Livorno, regalati la speranza

14.02.2020 19:48 di Luca Aprea    per amaranta.it  

Livorno - A ridosso del suo 105esimo compleanno gli amaranto provano a regalarsi la partita della riscossa. Archiviato con qualche rimpianto il pareggio di Udine col Pordenone il Livorno cerca nello scontro salvezza contro il Cosenza i punti per riaccendere la fiamma della speranza. 

In casa rossoblu la sconfitta interna contro il Benevento - la quinta consecutiva - è costata la panchina al tecnico della promozione Pierino Braglia. Al suo posto è stato chiamato l'ex Bepi Pillon, che farà dunque il suo debutto proprio all'Ardenza.

Imposto il silenzio sulla trattativa relativa al passaggio di proprietà Luci e compagni si sono potuti concentrare sul campo. In settimana alla squadra si è aggiunto anche l'attaccante svedese Robin Simovic, un gigante di 1,93 chiamato a rompere l'abulìa del reparto avanzato amaranto.

Per quanto riguarda la formazione proprio Simovic potrebbe essere la grande novità. Al suo fianco insieme a Marras si dovrebbe finalmente rivedere Marsura che ha recuperato dai recenti guai fisici. A centrocampo out Viviani spazio al tandem Luci-Agazzi. In difesa fiducia a Silvestre.

In casa Cosenza Pillon dovrà rinunciare allo squalificato Monaco. Tatticamente il tecnico dovrebbe optare per il 442. Ma come spesso accade in caso di cambio in corsa facile prevedere qualche scelta a sorpresa.

Fischio di inizio sabato alle ore 15. Per il suo compleanno il Livorno vuole regalare ai suoi tifosi una vittoria che manca da tanto tempo. Troppo.  


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy