HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Carpi-Livorno, le pagelle degli Amaranto

26.12.2018 22:41 di Daniele Domenici    per amaranta.it   articolo letto 24 volte

Carpi - Il Livorno vince e convince al Cabassi di Carpi. Buona la prova di tutti i ragazzi scesi in campo. Vediamo le valutazioni.

Mazzoni. Vive un pomeriggio tranquillo, intercetta alcuni cross e spioventi in area, sul gol emiliano esce e quando Arrighini lo scatta lui toglie le mani per non causare un rigore. Voto: 6.

Di Gennaro. Dalla sua parte transitano clienti scomodi, soprattutto quel peperino di Machach, di cui soffre un po' la velocità. Comunque, con le buone o con le cattive, c'è. Voto: 6.

Dainelli. Comanda la linea difensiva, sta ad uomo su Arrighini, bravo di testa. Voto: 6.5.

Bogdan. Ottima prova, legge bene le situazioni, in costante crescita. Va anche vicino al gol con un tiro da fuori. Voto: 6.5.

Pedrelli Giocatore importante tatticamente, si muove bene sulla fascia, segna la prima rete con un perfetto inserimento e torsione di testa. Voto: 7.

Maicon (22' st). Sfrutta al meglio gli spazi concessi dal Carpi, proteso in avanti, fornendo due ottimi assist a Giannetti. Voto: 7.

Bruno. Si posiziona davanti alla difesa e dirige l'orchestra, non sbaglia un passaggio, recupera palloni, fornisce uno splendido assist per la prima rete. Prova superlativa. Voto: 8.

Agazzi. Dinamismo, intensità, intelligenza tattica, fornisce un'altra prova importante ed entra in quasi tutte le azioni. Voto: 7.5.

Rocca. Parte bene, suo un gran tiro sventato dal portiere emiliano, cala alla distanza, suo l'assist a Murilo. Voto: 6.

Porcino (29' st). Mette corsa e grinta in mezzo al campo. Voto: 6.

Gasbarro. Sulla fascia sinistra il Livorno non corre pericoli, lui aiuta in fase difensiva e ha qualità per proporsi. Voto: 7.

Raicevic. Fa il centravanti, fa reparto, vince duelli, spizza, tiene alta la squadra, gioca con generosità, va anche vicino al gol, con una azione costruita da solo che meritava miglior fortuna. Voto: 7.

Murilo. Cerca la profondità. Nel primo tempo non trova la porta, poi però fa un gol da attaccante vero. Voto 6.5.

Giannetti (24' st). Due reti da attaccante d'aria. Una doppietta importante. Voto: 7.

All. Breda. Gioca senza Diamanti, Valiani e Luci e fa vedere che ora il Livorno è una squadra. Gioca con buoni automatismi, i movimenti di difesa, centrocampo e attacco sono studiati. E' bello a vedersi e può giocarsela con tutti. Voto: 7.5.

Le pagelle del Carpi.

Colombi 6; Pachonik 5, Poli 6, Buongiorno 5 (13' st Vano 5), Pezzi 5; Jelenic 5.5, Mbaye 5 Pasciuti 5 Di Noia 6 (4' st Piscitella 6, 35' st Mokulu Sv); Machach 7; Arrighini 6. All. Castori 5.5.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy