HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Il Livorno dilaga sul campo del Carpi, 1 a 4

26.12.2018 17:31 di Marco Ceccarini    per amaranta.it   articolo letto 16 volte

Carpi - Un Livorno ordinato e soprattutto determinato supera con autorevolezza il Carpi a domicilio, timbrando il primo successo esterno di questo campionato. Risultato finale: 1 a 4 con gol di Pedrelli, Murillo e doppietta di Giannetti a cui il Carpi ha provvisoriamente reagito, nel primo tempo, con il momentaneo pareggio di Di Noia.

Gli amaranto di Breda, nonostante l'assenza di Diamanti, allo stadio Cabassi hanno confermato l'ottimo momento che stanno attraversando conquistando l'ottavo punto nelle ultime quattro gare. Il Livorno è apparso lucido ed ottimamente schierato in campo. La partita non è mai stata in discussione. Anzi è stata dominata dal Livorno che, oltre ai quattro gol realizzati, ha creato molto gioco e tante occasioni colpendo anche tre legni.

Gli amaranto sono andati in vantaggio al 9' con Pedrelli. Ha però pareggiato il Carpi con Di Noia al minuto 23. Nella ripresa, tuttavia, si è scatenato il Livorno che è tornato in vantaggio all'8' con Murilo. E nel finale la doppietta di Giannetti, al 38' e al 49', ha consentito alla formazione livornese di ottenere un successo meritato quanto importante. Applausi alla squadra e all'allenatore Breda.

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno (13' st Vano), Pezzi; Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Di Noia (4' st Piscitella, 35' st Mokulu); Machach; Arrighini. All. Castori.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan; Pedrelli (22' st Maicon), Agazzi, Bruno, Rocca (29' st Porcino), Gasbarro; Murilo (24' st Giannetti), Raicevic. All. Breda.

Arbitro: Piccinnini di Forlì.

Reti: 9' pt Pedrelli, 23' pt Di Noia, 8' st Murilo, 38' st Giannetti, 49' st Giannetti.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy