HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Amaranto, almeno sei giocatori per fare una buona squadra

07.06.2019 22:16 di Tony Faini    per amaranta.it   articolo letto 32 volte
Amaranto, almeno sei giocatori per fare una buona squadra
© foto di LaPresse/Donato Fasano

Livorno - Almeno sei giocatori per rendere competitivo il Livorno: un portiere, un difensore, due centrocampisti e due attaccanti. Sono queste, secondo quanto si apprende, le richieste che il tecnico amaranto Breda avrebbe fatto al presidente Spinelli in relazione al potenziamento della squadra in vista del nuovo campionato di Serie B.

Di nomi, ancora, non se ne fanno. Ma si può dire che, in ogni caso, le idee per il potenziamento della rosa sono chiare e che la società di via Indipendenza è attiva e pronta sul mercato.

Per quanto riguarda il portiere, accanto al confermato Zima, potrebbe esserci il rientrante Romboli, mentre su Baiocco dovrà essere presa una decisione. Se invece Romboli, come possibile, sarà mandato nuovamente in prestito, la società dovrebbe ingaggiare un portiere di esperienza da affiancare a Zima.

In difesa, ferme restando la partenza di Bogdan e il riscatto di Boben, torneranno Morelli e Bresciani dai relativi prestiti. Ha annunciato l'addio al calcio l'esperto Dainelli. Accanto ai confermati Gasbarro, Gonnelli e Di Gennaro, ad ogni modo, si cerca almeno un rinforzo di qualità. Anche Marie Sainte dovrebbe essere confermato.

A centrocampo, reparto per il quale Spinelli e il suo entourage stanno lavorando per confermare Rocca ed Agazzi, quasi certamente Valiani lascerà il Livorno. Al momento, sulla mediana, Breda può contare anche su Luci e Porcino. A completare il quadro occorrono altri innesti.

In attacco va registrata la conferma di Raicevic. Con lui dovrebbe esserci Murilo. Si sta lavorando per la conferma di Diamanti e di Giannetti. Canessa, invece, dovrebbe andare a fare esperienza altrove. In partenza, infine, Dumitru.

Ancora è presto per fare con certezza dei nomi, ma appare del tutto evidente che la società è impegnata a dare consistenza a una rosa che, seppure con dei limiti, ha dato dimostrazione di avere alcune ottime individualità già nello scorso campionato.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy