HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Amaranto, nascerà a Fauglia il nuovo centro sportivo

28.05.2019 19:30 di Carlo Grandi    per amaranta.it   articolo letto 31 volte
Amaranto, nascerà a Fauglia il nuovo centro sportivo
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Livorno - Sorgerà tra Pisa e Livorno il nuovo centro sportivo amaranto. Sull'onda lunga della brillante salvezza conquistata dalla squadra di Breda, la società si sta muovendo per dotare la squadra di quel centro sportivo tanto agognato ma mai venuto in essere. 

E finalmente dopo anni di tante parole dette e scritte, qualcosa pare essersi mosso. E' notizia di poco fa l'acquisto da parte del Livorno Calcio di un'area  di 180 metri quadrati situata a Valtriano (comune di Fauglia) dove verrà costruito il nuovo centro sportivo. A comunicarlo è la stessa società sul suo sito ufficiale: 

“La società A.S. Livorno Calcio, in linea con la propria filosofia di crescita e programmazione, comunica di aver acquistato le aree dove, prossimamente, sorgeranno il centro di allenamento della prima squadra, del settore giovanile e la nuova sede.

E’ la realizzazione di un sogno colorato di amaranto: presto saranno gettate le basi per creare la casa di tutto il Livorno Calcio. La nascita di un luogo che rappresenti un polo di eccellenza per tutta la zona coinvolta, con lo sviluppo di eventi ed incontri di ogni tipo.

L’area, che sorge nel comune di Fauglia, insiste su 180mila mq di terreno.L’acquisizione, resa possibile dalla volontà, dalla lungimiranza e dall’impegno di sviluppo nella società amaranto da parte della famiglia Spinelli, verrà definita, nei dettagli, nei prossimi giorni. Non appena le pratiche burocratiche si saranno esaurite, verrà presentato alla stampa il progetto completo del nuovo Centro Sportivo del Livorno Calcio”.

Una bella notizia, che getta ottimismo sulle intenzioni da parte della famiglia Spinelli di investire nel Livorno Calcio, nell'attesa di attendere quali saranno i nuovi sviluppi legati al direttore sportivo e alla nuova campagna acquisti. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy