HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Sala stampa. Il Verona esonera Fabio Grosso

01.05.2019 18:30 di Luca Aprea    per amaranta.it   articolo letto 27 volte
Sala stampa. Il Verona esonera Fabio Grosso
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Verona – La sconfitta interna contro il pericolante Livorno costa la panchina a Fabio Grosso. Il tecnico dell'Hellas paga una classifica ampiamente deficitaria. I gialloblu, al secondo ko casalingo consecutivo, non vincono da due mesi e adesso anche i playoff sono in bilico.

La scelta, invocata da tempo dalla piazza, è arrivata al termine del match contro gli amaranto. A comunicarla ai giornalisti è stato il presidente Maurizio Setti in persona: “Abbiamo fatto una partita deludente, che mi ha messo ansia. Così non va bene, per questo ho preso la decisione di sollevare dall'incarico l'allenatore. E' una scelta sofferta, che non mi piace fare ma il nostro obiettivo è quello di andare in Serie A e dato che ci sono ancora delle possibilità era necessario fare qualcosa. Adesso – ha aggiunto il numero uno del club scaligero – mi prendo qualche ora per decidere il da farsi. Non aggiungo altro – ha concluso – perché a caldo spesso si dicono cose che è meglio non dire”.

La squadra gialloblu resta in silenzio stampa: per la panchina veronese è rimbalzato il nome di Zdenek Zeman ma il principale indiziato è l'ex tecnico di Milan, Venezia e Bologna Pippo Inzaghi, oggi presente in tribuna. E forse non per caso.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy