HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Sala stampa. Breda: "Abbiamo fatto la partita che volevamo”

01.05.2019 18:48 di Luca Aprea    per amaranta.it   articolo letto 12 volte
Sala stampa. Breda: "Abbiamo fatto la partita che volevamo”
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

Verona – Il Livorno al “Bentegodi” acciuffa una vittoria di platino in chiave salvezza e il mister amaranto Roberto Breda. È ovviamente molto soddisfatto. Il mister si è preso un bel rischio a lasciar fuori Luci e soprattutto Diamanti ma il campo gli ha dato ampiamente ragione: “Contro il Palermo Alino e Andrea hanno speso molto, l'idea era quella di mettere più gamba e di impostare la partita su questo binario. Considerato anche il gran caldo, per impostarla sulla corsa era necessario inserire forze fresche. Sono soddisfatto perché abbiamo fatto la partita che volevamo fare. L'assetto non l'abbiamo voluto cambiare perché sappiamo che andiamo molto meglio con il tridente”.

“Il Verona – puntualizza Breda – non starà attraversando il suo momento migliore ma resta un'ottima squadra, per venire a vincere qui bisogna fare una grande partita. E l'abbiamo fatta”.

Infine una rivelazione sull'episodio del gol di Laribi che ha riaperto per la seconda volta il match e 'regalato' un finale di sofferenza totale al popolo amaranto: “Gasbarro è andato in difficoltà in quell'azione perché aveva i crampi. Io avevo già programmato il cambio, che infatti abbiamo fatto subito, ma in quel momento non lo sapevo ancora. Purtroppo questa mancata comunicazione ci è costata il gol”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy