HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » livorno » Livorno Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

La presentazione. Verona-Livorno, amaranto a caccia di punti salvezza

30.04.2019 21:12 di Luca Aprea    per amaranta.it   articolo letto 8 volte

Livorno – Primo maggio di lotta e di governo per il Livorno che sale al “Bentegodi” alla disperata caccia di punti salvezza. Gli amaranto, reduci dal prezioso ma amaro pareggio d di domenica scorsa contro il Palermo, affrontano un'altra big a caccia della promozione in massima serie. L'obiettivo è quello di tornare a casa con un risultato positivo, meglio se pieno. Ci vorrà un Livorno che non dovrà speculare ma comunque accorto e scaltro nell'approfittare di ogni occasione. E non sarà per niente semplice perché gli scaligeri, a secco di vittorie da quasi due mesi, devono a tutti i costi vincere, per difendere i playoff che adesso sono clamorosamente a rischio. Senza contare che un risultato negativo potrebbe far traballare pericolosamente la panchina di Fabio Grosso.

Per quel che riguarda le formazioni Breda dovrà fare a meno dello squalificato Gonnelli. Una defezione che gioco-forza dovrebbe “obbligare” il tecnico a rilanciare dal primo minuto Luka Bogdan. A completare il reparto dovrebbe esserci Boben ma attenzione anche all'opzione Dainelli. Sulle corsie esterne a sinistra Porcino è pronto al rientro dopo i tre turni di squalifica. In attacco da sciogliere il rebus sul tandem che giostrerà davanti a Diamanti. Al momento l'ipotesi più probabile è la coppia Gori-Raicevic ma Murilo e Giannetti hanno buone chance. In casa gialloblu Grosso dovrà rinunciare allo squalificato Lee. L'Hellas si dovrebbe disporre con il consueto 433 con il tridente Di Gaudio-Tupta-Matos con l'inossidabile Pazzini pronto a dare manforte.

Fischio d'inizio mercoledì alle ore 15. Arbitra Aureliano di Bologna. Siamo arrivati al momento decisivo della stagione. Serve il miglior Livorno, combattivo, cinico e generoso. E se dovesse arrivare quel pizzico di fortuna che in questa stagione ha sempre voltato le spalle agli amaranto nessun risultato è precluso. Avanti.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy