HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » lecce » Lecce
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Lecce, Baroni: "Prova di personalità, successo meritato. Mercato? Pochi correttivi"

16.12.2021 21:03 di Marco Lombardi   
Fonte: calciolecce.it
Baroni
Baroni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico del Lecce, dopo il blitz giallorosso al 'Picco' di La Spezia, valso ai salentini la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia: “Sono molto contento del tipo di match che abbiamo giocato. Avevo chiesto ai ragazzi di avere personalità nonostante la caratura dell’avversario, gli avevo chiesto di tenere lontano lo Spezia dalla nostra area con aggressività, mentalità e convinzione. Abbiamo meritato il successo giocando un bel match”.

OTTAVI. “La vittoria con annessa qualificazione rappresentano un premio per i ragazzi, se lo meritano davvero. Ora però dobbiamo recuperare e mettere testa per il campionato e per il prossimo impegno”.

RISPOSTE. “Come avevo detto, per noi questo doveva essere un ottimo test e così è stato. Ho avuto buone risposte da chi ha giocato meno fino ad oggi o da chi ha faticato con il nuovo sistema di gioco. Non dimentichiamo che siamo un grippo nuovo, giovane ma i ragazzi mi hanno sempre dato disponibilità grandissima in merito. Anche chi ha giocato meno ha dato un’ottima interpretazione del match e questa è una risposta importante”.

MERCATO. “Questa società non è partita con l’assillo di dover salire a tutti i costi. La linea guida resta quella di mantenere il rigore economico, patrimonializzare e ringiovanire la rosa e così abbiamo fatto. Ora quindi, visto che siamo ambiziosi, possiamo guardare avanti. Arriva una sessione di mercato importante, dovremo fare qualche correttivo senza stravolgere nulla. A questo ci pensa il direttore, che più di tutti ci tiene a questa squadra sarà attentissimo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Lecce

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy