HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » lecce » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Le pagelle di Lecce-Venezia: gli uomini di Zanetti fermano i giallorossi

05.12.2020 16:13 di Francesco Salamina    per tuttolecce.net  
Le pagelle di Lecce-Venezia: gli uomini di Zanetti fermano i giallorossi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

PAGELLE LECCE

GABRIEL 6: Incolpevole in entrambi i gol non è autore praticamente di alcuna parata.

ADJAPONG 5,5: Viene messo a più riprese in difficoltà da Di Mariano e non fornisce la solita prestazione in fase offensiva.

LUCIONI 6,5: Il migliore della difesa del Lecce , sempre pulito nei recuperi palla e mai in ritardo negli interventi.

MECCARIELLO 6: Tutto sommato disputa una buona partita, unica sbavatura il leggero ritardo nella marcatura di Forte in occasione del primo gol.

ZUTA 5: Nettamente il peggiore dei suoi. È il maggior responsabile in occasione del primo gol e ha delle colpe anche nel secondo. In fase offensiva sono troppi gli errori di misura nei passaggi. Deve e può fare molto meglio.

 HENDERSON 5,5: Brutta prestazione per il centrocampista scozzese che non entra mai in partita ed è sempre sovrastato dai centrocampisti avversari.

(dal 66') FALCO 6,5: Entra molto bene in partita e regala un assist meraviglioso per il gol del pareggio di Coda, chissà che dalla prossima volta non possa partire dal primo minuto.

TACHTSIDIS 6: Non la sua migliore partita, non è al meglio e ne risente tutta la squadra. Nei suoi ultimi minuti di partita sale di livello trascinando con sé i compagni.

(dall'86') MAJER SV

PAGANINI 5,5: Sono troppi gli errori tecnici, sembra non riuscire a dare nulla in particolare a questa squadra deve ancora trovare la migliore condizione.

(dall'81) LISTKOWSKI SV

MANCOSU 6,5: Buona partita del capitano giallorosso che è sempre pericoloso e realizza anche uno splendido gol nella prima frazione di gioco. Nei minuti finali di partita da uno come lui ci si aspettava di più.

CODA 7: Goal e assist per lui, sempre più il centro dell'attacco di questo Lecce, anche lui nella fase finale del match doveva aiutare maggiormente la squadra.

 STEPINSKI 5,5: Abbastanza fuori dal gioco il polacco nella partita di oggi. Non è mai un vero e proprio pericolo per la porta di Lezzerini.

(dall'81') PETTINARI SV

CORINI 6: Ancora una volta sono ottimi i suoi cambi, ma il suo Lecce ha un po' deluso per intensità e ritmo.

PAGELLE VENEZIA

Lezzerini 6, Mazzocchi 6,5, Modolo 6, (dal 61') Cremonesi 5.5, Ceccaroni 5.5, Felicioni 6, Maleh 6, Taugoudreau 6.5, (dal 70') Crnigoj 6, Fiordilino 6, Aramu 5.5, Forte 8, Di Mariano 7, (dal 70') Johnsen 5. 

Zanetti 6,5


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Lecce

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy