Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Crescenzi: "Pronto a dare il massimo"

H.Verona, Crescenzi: "Pronto a dare il massimo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 26 luglio 2018, 20:00Hellas Verona
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Alessandro Crescenzi, rilasciate in occasione dell'evento media dedicato alla presentazione.

«Sono strafelice di essere qui, questo è un passo in avanti per la mia carriera. L’Hellas è una squadra importante con una grande piazza, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità. Darò sempre il cento per cento, in ogni allenamento e in ogni partita. Sono arrivato in un gruppo formato da bravi ragazzi, abbiamo tutti grande voglia di dimostrare il nostro valore sul campo».

«L’impressione che mi ha fatto il mister è stata molto positiva, ha la cattiveria giusta, tanta voglia e uno staff davvero molto preparato, sono sicuro che queste componenti saranno fondamentali per permetterci fare il campionato che ci compete. L’allenatore sta lavorando sulla compattezza e solidità, la cosa più importante è instaurare una solidità di squadra. Il mio ruolo? Sono un terzino a cui piace spingere, arrivare sul fondo e metter in mezzo il pallone, ma il difensore moderno deve saper fare al meglio entrambe le fasi, per me è molto importante anche la fase difensiva. Sono un destro di natura, anche se sono abituato a giocare su entrambe le fasce. In ogni caso per il bene della squadra sono disposto a giocare in qualunque posizione, tutti dobbiamo esserlo».

«Sappiamo tutti che la Serie B è un campionato lungo, dove ci saranno momenti difficili per tutti. Noi dovremo essere bravi a saperli superare al meglio. Sulla carta alcune formazioni sono favorite, anche se poi parla il campo: spesso abbiamo visto salire in Serie A squadre meno accreditate, noi dobbiamo pensare prima di tutto a costruire un gruppo con la giusta mentalità e solidità per mettere in pratica nel migliore dei modi i dettami tecnici e tattici dell’allenatore».