Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Grosso: "Salernitana gara con molte insidie, dovremo provare a farla nostra"

H.Verona, Grosso: "Salernitana gara con molte insidie, dovremo provare a farla nostra"TuttoB.com
giovedì 27 settembre 2018, 22:00Hellas Verona
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Fabio Grosso, rilasciate in vista di Salernitana-Hellas Verona, 6a giornata della Serie BKT 2018/19.

«Salernitana? Gara con tante insidie, avranno voglia di essere protagonisti in casa ed imporre ritmi alti, serviranno tante energie per tutti i 90 minuti. Dovremo essere bravi a saper controbattere ed essere pronti, sarà difficile ma dobbiamo sicuramente provare a farla nostra. In questa squadra, al di là di chi scende in campo dall’inizio, tutti sono determinanti. La stessa cosa varrà per la partita di sabato, dove sarà importante l’apporto di tutti i calciatori a disposizione. Siamo contenti di quanto fatto finora, ma allo stesso tempo consapevoli che non servirà a niente se non sapremo continuare a farlo. Il nostro obiettivo è portare entusiasmo nell'ambiente, e per riuscirci dobbiamo continuare a fare prestazioni convincenti. Stiamo lavorando per conoscerci e fare tutti insieme un passo alla volta, migliorando di giorno in giorno. Serve grande disponibilità ed umiltà nell'affrontare ogni partita. In questo momento, con tante gare ravvicinate, serve soprattutto recuperare dal punto di vista mentale ed essere uniti e pronti per fare una grande prestazione: a scendere in campo saranno i calciatori che meglio avranno recuperato le energie. Ho tanta passione ed entusiasmo per fare bene all'Hellas Verona, e cerco ogni giorno di trasmettere la mia carica alla squadra, sono orgoglioso e consapevole della responsabilità che ho».