Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Grosso: “Risultato strameritato”

Frosinone, Grosso: “Risultato strameritato”TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 19:45Frosinone
di Christian Pravatà
fonte Picenotime.it

L'allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha parlato nella sala stampa dello stadio "Stirpe" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella nona giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo tentennato un po' dopo il loro gol nel contesto di una gara ben giocata in cui abbiamo concesso pochissimo - ha dichiarato Grosso -. Il risultato comunque è strameritato e nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per chiudere le gara, anche se potevamo provare a rallentare, ad un certo punto la partita si era spaccata e sarebbe servità più lucidità nelle scelte. L'impegno dei ragazzi c'è stato, bisogna migliorare però nelle ripartenze e meritavamo di non soffrire fino alla fine per quanto si è visto in campo, sarebbe stato un peccato mortale non portarla a casa, non sarebbe stato giusto. E' positivo che già 11 ragazzi diversi siano andati in gol, proviamo sempre a vincere cercando di non cedere il fianco agli avversari. Sapevamo che affrontavamo un Ascoli molto forte in attacco ma abbiamo concesso molto poco con grande attenzione in fase difensiva".