HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Serie B, si riparte: Crotone-Vicenza scontro salvezza. Brescia-Pisa per la vetta

26.11.2021 12:30 di Tuttofrosinone Redazione    per tuttofrosinone.com  
Serie B, si riparte: Crotone-Vicenza scontro salvezza. Brescia-Pisa per la vetta
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Serie B riparte quest'oggi con due gare dal sapore molto diverso. Crotone-Vicenza è infatti già uno scontro salvezza in cui nessuna delle due può fallire, mentre il Lecce in casa contro un'imprevedibile Ternana proverà l'aggancio, per una sera almeno, alla vetta. Domani invece occhi puntati sul Rigamonti dove andrà in scena lo scontro d'alta classifica fra Brescia e Pisa. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola:

La Gazzetta dello Sport: “Nonno Palacio e baby Lucca. Brescia-Pisa incroci di gol. L’argentino vicino ai toscani prima di dire sì a Cellino. L’azzurrino ha giocato nella Primavera dei lombardi. - si legge poi nell'attacco - Ci sono diverse storie del gol che si intrecciano domani al Rigamonti, teatro alle 16.15 del big match della 14ª giornata Brescia-Pisa. Quelle dei frontmen Lorenzo Lucca e Rodrigo Palacio, bomber di vetrina costretti a stare sempre sulla bocca dei tifosi. Lo sai, “per ruolo”, che se segni sarai esaltato e in caso contrario criticato".

Corriere dello Sport: “Ternana, Lucarelli vuole l’impresa per onorare il rinnovo del contratto”; “Il Crotone cerca di voltare pagina. Arriva il Vicenza, scontro salvezza”

Tuttosport: “Crotone e Vicenza primo bivio salvezza. È uno spareggio”; “Il Lecce guarda oltre Coda. Il bomber assente per infortunio. La Ternana perde Defendi e Palumbo per Covid, ma Lucarelli rinnova”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy