HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

La Gazzetta dello Sport sul 2-2 tra Frosinone e Cagliari: "Il Frosinone rallenta, ma allunga. Il Cagliari non svolta, ma riparte"

01.01.1970 01:33 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
La Gazzetta dello Sport sul 2-2 tra Frosinone e Cagliari: "Il Frosinone rallenta, ma allunga. Il Cagliari non svolta, ma riparte"
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Gazzetta dello Sport dà conto quest'oggi della sfida dello Stirpe tra Frosinone e Cagliari: "Una frenata morbida. Il Frosinone va adagio e rischia col Cagliari. Che prodezza Insigne: come quelle di Lorenzo". Apre Luvumbo, la capolista si sveglia e ribalta. Poi nel recupero Lapadula su rigore trova il 2-2.

"Il Frosinone rallenta, ma allunga. Il Cagliari non svolta, ma riparte. E’ un 2-2 dai contenuti paradossali che tuttavia - sbolliti i reciproci rimpianti - deve solo rendere orgogliosi i protagonisti. La squadra di casa subisce il primo stop e primi gol interni, con la vittoria che sfuma solo al settimo dei dieci minuti di recupero. Ma il margine sulla seconda (Reggina) resta intatto (5 punti) e quello sulla terza sale di uno (ora sono 8, su Genoa e Brescia). (...) Il bicchiere è però mezzo pieno anche per il Cagliari, nonostante la beffa dell’urlo per una vittoria pazzesca che viene ricacciato in gola alla fine. La formazione di Liverani coglie un altro pareggio, ma questo ha tutt’altro sapore ed è figlio di una prova che per lunghi tratti è alla pari con quella della capolista".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy