HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » foggia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Venezia-Foggia 1-0: successo di misura dei lagunari, decide Di Mariano

13.04.2019 21:15 di Angelo Zarra   
Venezia-Foggia 1-0: successo di misura dei lagunari, decide Di Mariano
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Torna al successo il Venezia nella gara giocata alle 18. La formazione di mister Serse Cosmi centra i tre punti dopo due mesi e mezzo di digiuno: al 'Penzo' cade il Foggia, dopo la vittoria interna sullo Spezia. I rossoneri iniziano subito con il piede ben saldo sull'acceleratore e nei primi minuti sfiorano in tre occasioni la rete. Al 5' Vicario si supera sulla conclusione di Gerbo, innescato da Zambelli. Pochi secondi più tardi Mazzeo non approfitta di un'uscita errata proprio dell'estremo difensore di casa, l'attaccante calcia alto. Al 7' ancora satanelli in avanti con il colpo di testa di Deli, palla sul fondo. Alla mezz'ora però passa il Venezia. Iemmello commette fallo in area di rigore, dal dischetto Di Mariano non sbaglia. In avvio di ripresa ancora pericoloso il Foggia. Prima Zambelli di poco non trova la porta, poi Iemmello è fermato in calcio d'angolo. Il Foggia continua a spingere al 75' con Mazzeo, il cui tiro però è parato da Vicario. Nei minuti finale è forcing del Foggia, ma l'occasione più importante capita ancora sui piedi di Di Mariano con un destro violento che sorprende Leali ma termina di poco sul fondo. Con questi tre punti i lagunari accorciano a -1 dal Crotone. Il Foggia resta a 30 punti, a -4 dai pitagorici che al momento sarebbero salvi.

TABELLINO

Marcatore: 34’ rig. Di Mariano (V).

Venezia (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Lombardi (85’ Mazan), Zennaro, Schiavone (76’ Besea), Pinato, Bruscagin; Bocalon (90'+2' Vrioni), Di Mariano. All.: Cosmi.
 
Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Zambelli (64’ Agnelli), Gerbo (84’ Matarese), Greco, Deli (77’Chiaretti), Kragl; Mazzeo, Iemmello. All.: Grassadonia.

Arbitro: Sig. Aureliano di Bologna.

Ammoniti: Zambelli (F), Pinato (V), Lombardi (V), Martinelli (F),  Besea (V).


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Foggia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy