Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, a Benevento ultima chiamata per Grosso?

Verona, a Benevento ultima chiamata per Grosso?TuttoB.com
Grosso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 7 dicembre 2018, 14:00Flash news
di Marco Lombardi

E' a dir poco impietoso il quadro dipinto da tggialloblu.it in merito alla crisi dell'Hellas Verona. "Benevento è l'ultima chiamata per Fabio Grosso. In caso di risultato negativo nemmeno l'orgoglio di Setti potrà salvare l'allenatore, pena il fallimento della stagione. Grosso si gioca tutto in questa partita, dopo la catastrofe di Brescia e il brodino di Palermo che ha per il momento cristalizzato la situazione.

Il Verona nel frattempo è uscito dalla zona play-off, staziona a 19 punti in classifica, l'ultima vittoria risale alla gara con il Perugia, ottenuta solo grazie alle straordinarie parate di Silvestri.

Fuori casa il cammino del Verona è penoso. Una sola vittoria ottenuta fino ad oggi: quella con il Crotone per 2-1, successo che illuse tutti sulle possibilità di questa squadra. Da quel momento un calvario. Il Verona ha perso a Salerno, ha pareggiato a Venezia, ha perso a Brescia...".