Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Under 21. sconfitta all'ultimo respiro in amichevole contro l'Inghilterra

Under 21. sconfitta all'ultimo respiro in amichevole contro l'InghilterraTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 12:00Flash news
di Angelo Zarra

E' arrivata una sconfitta a pochi secondi dal fischio finale per l'Italia Under 21. Al St.Mary’s Stadium di Southampton gli azzurrini lottano, soffrono, sfiorano la vittoria ma cadono nel finale contro i pari età inglesi. La formazione del commissario tecnico Luigi Di Biagio si trova subito sotto nel punteggio colpiti dal gol di Gray al 5' ma reagiscono e alla mezz'ora ribaltono il risultato con i gol di Conti al 13' e Di Francesco al 30'. Al quarto d'oro della ripresa arriva il pareggio con Baker e Stephens al 93' fissa il risultato sul 3-2 finale.

Tra i quattro cadetti convocati dal ct azzurro per questo doppio impegno (si torna in campo lunedì contro la Danimarca) nessuno ha iniziato la gara dal 1' minuto ma sono sono subentrati a gara in corso. Somma e Cerri sono entrati in campo al 61'. Garritano al 75'. Solo panchina, al contrario, per Cragno: Di Biagio gli ha preferito Gollini, portiere ex Verona ora all'Aston Villa.