Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Spezia: preso il centrocampista Juande

UFFICIALE - Spezia: preso il centrocampista JuandeTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
giovedì 17 luglio 2014, 16:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Lo Spezia Calcio comunica che è stato trovato l'accordo con il centrocampista spagnolo Juan de Dios Prados López, meglio noto come Juande, nell'ultima stagione al Ponferradina, nella Segunda Divisiòn spagnola.

Nativo di Alicante, classe 1986, Juande debuttò con la prima squadra del Real Betis contro l’Anderlecht, in Champions League, il 6 dicembre 2005, sostituendo l’ex romanista Marcos Assuncao al 71’. Nella stagione 2006/07, Juande giocò un totale di 7 partite in Liga, sei di queste come titolare, incluse le sfide contro il Real Madrid ed il Recreativo de Huelva. Nel corso della sua esperienza al Betis ha totalizzato ben 69 gettoni in campionato, condite da 3 gol e dalla fascia da capitano, che nella sua ultima stagione a Siviglia, disputata in Segunda Divisiòn, lo ha portato ad alzare al cielo il trofeo per la vittoria del campionato, ed il conseguente ritorno in Liga del Betis. Granada, Westerlo e Ponferradina, dove ha trascorso le ultime due stagioni per un totale di 76 presenze in due anni, le altre tappe della carriera del centrocampista spagnolo, che nel 2007 si guadagnò anche la convocazione nella nazionale spagnola Under 21.