Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia - Frosinone, le parole di Gallo in conferenza stampa

Spezia - Frosinone, le parole di Gallo in conferenza stampa TuttoB.com
sabato 11 novembre 2017, 23:29Flash news
di Nicole Gomena

Al termine della gara casalinga contro il Frosinone, anche Mister Gallo ha espresso la sua soddisfazione nei confronti della squadra, rivelatasi in grado di recuperare lo svantaggio subito in seguito alla rete di Daniel Ciofani. Queste  le sue parole in conferenza stampa:

“Mi è piaciuto molto l'atteggiamento dei miei ragazzi sotto tutti i punti di vista: hanno  lottato e hanno reagito, peccato però non chiudere con l’intera posta in palio. Un elogio va a Pessina, che pur avendo giocato 90 minuti con l’Under 20 ha disputato un match da veterano, ad Ammari che, subentrato, ha avuto un impatto importante sulla gara e a Gilardino: un giocatore di valore assoluto che ha messo in apprensione la difesa avversaria. Sarà necessario recuperarlo dal punto di vista fisico, ma ha un ampio margine di crescita. Per quanto riguarda gli episodi invece, non mi ritengo soddisfatto dall’arbitraggio nonostante non sia mia abitudine parlarne: non mi sono trovato d’accordo nella gestione dei cartellini e possiamo recriminare un rigore per fallo di Besea su Vignali nel primo tempo ed altri due falli simili nella seconda frazione di gioco. In conclusione si è creato un gruppo unito sempre più consapevole dei propri mezzi, per mantenere la continuità sarà necessario rimanere concentrati sugli impegni di campionato restando sereni evitando di guardare la classifica. L’obiettivo è sempre quello della salvezza a maggio”.