Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Pisa-Bari: le probabili formazioni

Serie B, Pisa-Bari: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 18:00Flash news
di Angelo Zarra

Sarà l'anticipo Pisa-Bari ad aprire la diciottesima giornata del campionato cadetto. L'euforia in casa toscana è ai livelli massimi: dopo il passaggio di mano ufficializzato tra l'ormai ex presidente Petrone al gruppo Corrado, i tifosi torneranno a riempire l'Arena Garibaldi in ogni ordine di posto dopo qualche settimana di proteste. Gattuso conferma il tridente in attacco con Varela e Montella a supporto di Cani. 

Sono tante le assenze in casa Bari. Colantuono dovrà rinunciare Basha per squalifica e Monachello, Ivan, Martinho e Sabelli per infortunio. Romizi e Fedele sono a rischio squalifica per la prossima gara contro l'Avellino. In attacco ci saranno De Luca e Maniero, sugli esterni Brienza e Furlan.

PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Sanseverino, Di Tacchio, Verna; Lores, Cani, Montella. All.: Gattuso.

Bari (4-4-2): Micai; Cassani, Moras, Tonucci, Daprelà; Brienza, Fedele, Valiani, Furlan; Maniero, De Luca. All.: Colantuono.