Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stangato Schiavi della Salernitana

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stangato Schiavi della SalernitanaTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 9 ottobre 2018, 16:00Flash news
di Marco Lombardi

Rese note le decisioni del Giudice sportivo in merito alle gare della 7a giornata del campionato cadetto.

Squalificato per 4 turni Schiavi (Salernitana) "per essersi, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro con atteggiamento minaccioso indirizzandogli epiteti insultanti e appoggiandogli una mano sul petto, che lo faceva arretrare di due passi; sanzione aggravata anche perché capitano della squadra". Per il calciatore anche una ammenda di 3000€. Inflitte 2 giornate a Murilo (Livorno) "per condotta gravemente antisportiva, avendo, al 47° del secondo tempo, in reazione ad un fallo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto". Fermato per 1 turno Andelkovic (Venezia) "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario".

Per quanto riguarda gli allenatori, squalificato per 1 turno Colantuono (Salernitana) "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressioni irriguardose, reiterando tale atteggiamento mentre abbandonavano il terreno di giuoco". Ammenda di 5000€ a Lucarelli (Livorno), "per avere, al 25° del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale e ritardato, all'atto del consequenziale allontanamento, l'uscita dallo stesso per circa un minuto; successivamente, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolgeva all'Arbitro un'espressione irrispettosa".