Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma - Frosinone, le parole degli allenatori nel post gara

Parma - Frosinone, le parole degli allenatori nel post garaTuttoB.com
© foto di Antonio Vitiello
sabato 7 aprile 2018, 17:30Flash news
di Nicole Gomena

Cocente sconfitta per il Frosinone che non è riuscito a contrastare un Parma sempre più consapevole dei propri mezzi e involato verso la lotta playoff. Primo a presentarsi in conferenza stampa Mister D’Aversa, queste le sue parole:

”Oggi devo fare i complimenti ai nostri. C’è stata una crescita collettiva da Dezi a Calaió passando per Vacca, abbiamo vinto per meriti nostri, siamo partiti forte non arrendendoci al rigore parato, abbiamo creato e sfruttato le qualità dei nostri uomini in campo. Potevamo anche segnare un altro gol, ma siamo già stati bravi a gestire al meglio i 90 minuti voi piedi piantati per terra. Grandi obiettivi? Non vogliamo fare voli pindarici col rischio di farci male, pensiamo alla prossima gara col Cittadella che avrà voglia di rivalsa. Per quanto riguarda invece la situazione infortunati, domani valuteremo con lo staff medico le situazioni dei singoli”.

Differente invece l’umore di Longo che ha così risposto ai giornalisti. 

“Mi aspettavo una prestazione totalmente diversa, la squadra di oggi non è nemmeno il lontano parente del Frosinone che conosco. Faccio mea culpa e sarà necessario individuare le cause di questo calo, arrivato dopo una gara importante è che aveva dato dimostrazioni come quella di Venezia. I risultati delle altre? Dobbiamo guardare noi stessi per risolvere questa situazione complicata ritrovando grinta, rabbia e motivazione. A questo proposito saranno importanti le parole del Presidente che si è sempre sacrificato per la squadra mirando a grandi obiettivi, d’ora in poi saranno le motivazioni a fare la differenza, la concorrenza naturalmente è forte”.