Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Bisoli: "Questo pareggio vale come una vittoria"

Padova, Bisoli: "Questo pareggio vale come una vittoria"
mercoledì 3 ottobre 2018, 09:30Flash news
di Angelo Zarra
fonte padovacalcio.it

Pierpaolo Bisoli, al termine della gara pareggiata in casa contro il Pescara, ha analizzato la prestazione del suo Padova:

"Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio e non le abbiamo sfruttate mentre loro ci sono riusciti, poi ci hanno dato quel rigore che poteva ucciderci, ma abbiamo reagito e questo 2-2 vale come e più di una vittoria. Faccio complimenti e ringrazierò per sempre i miei ragazzi. Il rigore? Direi che il rigore concesso sia un po’ generoso. Io ringrazierò sempre e per sempre questi uomini. Non sono d‘accordo che abbiamo fatto poco prima dei due gol finali, la squadra ha saputo riprendersi dopo il rigore subito molto generoso. Per trovare la quadra forse bisognava toccare il fondo. Cisco? Ha dimostrato di essere in condizione durante gli allenamenti. Bonazzoli? Lo sto aspettando, non abbandono nessuno io, anche l’anno scorso gli attaccanti erano in difficoltà. Abbiamo preso gol su punizione e su rigore, questa categoria dobbiamo ancora conoscerla, loro sul 2-0 hanno provato ad addormentare la partita e in termini di palleggio hanno il miglior centrocampo di categoria. Eppure sono andati in vantaggio su punizione, e hanno raddoppiato su rigore, ma Merelli è rimasto inoperoso su palla in movimento, mentre noi abbiamo costruito e concluso nella prima frazione. Questo pareggio è meglio di una vittoria risicata. Non parlo mai di arbitraggio, ma a noi mancano 3 punti, il gol di Verona e l’angolo di Foggia era una decisione invertita, ma io non intenzione di lamentarmi, si arriva ai risultati attraverso la testa. Con il 4-2-3-1 ho forse trovato il modulo giusto”.