Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La B scalda i motori, a Cosenza il primo atto

La B scalda i motori, a Cosenza il primo attoTuttoB.com
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 11 luglio 2018, 15:00Flash news
di Attilio Malena

Sarà ufficialmente Cosenza il teatro dell'appertura della nuova Serie BKT. Gli emissari della Lega hanno individuato nel Teatro Rendano la cornice dell'apertura della cadetteria, il trentuno luglio alle ore 19.

Parole di soddisfazione per il presidente calabrese, Eugenio Guarascio: ''È un onore e un privilegio ospitare l’avvio della stagione del campionato di Serie B. Il Cosenza Calcio rappresenta un punto di eccellenza di tutto il panorama calcistico della cadetteria e del sud. Ospitare ad inizio stagione tutta la B sarà per noi un motivo in più per proseguire nel nostro percorso di crescita''.

Anche il presidente dalla Lega di B, Mauro Balata ha commentato la scelta: ''.E’ una location di grande prestigio e una città che ha accolto con grande calore il ritorno della sua squadra dopo 15 anni in Serie B. Abbiamo dunque risposto positivamente all’offerta che ci arriva dalla municipalità e dal club di iniziare la stagione a Cosenza''.