Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia in B, Pagliuca: "Ci siamo presi tutti per mano e abbiamo realizzato qualcosa di incredibile"

Juve Stabia in B, Pagliuca: "Ci siamo presi tutti per mano e abbiamo realizzato qualcosa di incredibile"TuttoB.com
Pagliuca
lunedì 8 aprile 2024, 23:58Flash news
di Marco Lombardi
fonte ilmattino.it

Arriva con tutto lo staff tecnico in sala stampa, Pagliuca, al termine del derby del Vigorito, che ha legittimato e sancito ufficialmente la promozione della Juve Stabia in serie B.

Emozione, ringraziamenti per tutti, l’allenatore ci tiene ad essere vicino ai “suoi” uomini: «Era giusto fossero con me tutti loro, da Amedeo (Petrazzuolo, preparatore dei portieri), a Nazzareno (Tarantino, il suo vice), passando per il prof. La Penna (il preparatore atletico), ed i suoi collaboratori (Carbone, Di Grezia, Di Capua n.d.a.). Sono stati la mia ombra, a loro devo tanto. La dedica va alla squadra, alla società, alla città di Castellammare, ai ragazzi della curva, ci hanno sostenuto dall’inizio della stagione, ci siamo presi tutti per mano, ed insieme abbiamo centrato qualcosa di unico, incredibile. Personalmente sono partito dalle giovanili del Cecina arrivando fino ad oggi, un’annata, questa di Castellammare, che mi ha migliorato come allenatore, come persona, e che porterò sempre con me. Un grazie a mia moglie, a mio figlio Niccolò, ai miei genitori. La prima immagine al triplice fischio? I miei amici, le tante persone che sono venute a Benevento per condividere con me questo momento, credo tanto all’amicizia, e sono felicissimo».