Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Garzya: "Lecce, fidati di Corvino. Liverani non si discute, mi auguro sia rimasto motivato"

Garzya: "Lecce, fidati di Corvino. Liverani non si discute, mi auguro sia rimasto motivato"TuttoB.com
Liverani
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 agosto 2020, 10:56Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, Gigi Garzya, ex difensore del Lecce, ha detto la sua sui giallorossi affidati al tandem Corvino-Liverani.

Ecco le sue parole: “Tutti i calciatori attualmente sotto contratto con il club hanno fatto dignitosamente la propria parte in massima serie, tant’è che la retrocessione è giunta solo in extremis, ma hanno commesso più di un errore. Sono atleti di buona caratura per la Serie B, che alcuni di loro hanno vinto. Tra i cadetti, quindi, potrebbero far parte di una squadra che dovrà puntare in alto. In Serie A sarebbe servito un centrale più veloce rispetto a Lucioni e Rossettini. Corvino è navigato e saprà muoversi bene per assicurare i giusti ritocchi. Il rinnovo di Liverani? Che sia preparato come tecnico è indiscutibile. Mi auguro sia rimasto al Lecce con le motivazioni giuste e non perché non sia passato nessuno dei treni dei quali si è vociferato a lungo”.