Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, le parole di Longo dopo il match contro la Cremonese

Frosinone, le parole di Longo dopo il match contro la CremoneseTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 2 ottobre 2017, 22:45Flash news
di Nicole Gomena

Match bloccato sullo 0-0 quello di stasera tra Frosinone e Cremonese, in conferenza stampa Mister Longo si è comunque dimostrato soddisfatto della prestazione generale nonostante il "risultato stretto". Queste le sue parole: 

"Stasera abbiamo tutti vissuto delle emozioni grandissime. Il plauso va ai tifosi, non c'era un seggiolino libero. Per quanto riguarda il risultato invece ci sta stretto, abbiamo cercato la vittoria fino all'ultimo e ci è mancato il gol naturalmente. Ciofani in campo ci avrebbe fatto bene, ma i ragazzi sono da elogiare per lo spirito, la prestazione dato che abbiamo concesso poco senza rischiare il contropiede. Tesser ha preparato bene la partita bloccando le nostre incursioni esterne e nonostante questo riuscivamo a sfondare lateralmente, è per questo che la Cremonese ha dovuto cambiare modulo difendendo a cinque. Tornando a noi siamo primi da soli in classifica, è vero, ma la classifica si guarda alla fine e noi dovremo fare in modo di giocarci la Serie A arrivando a fine aprile nelle giuste posizioni per per permettercelo".