Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Zaffaroni: "Vogliamo mettere in difficoltà il Brescia, malgrado la nostra rosa sia ancora incompleta"

Cosenza, Zaffaroni: "Vogliamo mettere in difficoltà il Brescia, malgrado la nostra rosa sia ancora incompleta"TuttoB.com
Zaffaroni
© foto di Image Sport
venerdì 27 agosto 2021, 16:58Flash news
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, in vista della trasferta di Brescia, in programma questa sera (20.30) al 'Rigamonti': "Sappiamo che devono arrivare altri giocatori, ma sappiamo che spesso certe situazioni si risolvono negli ultimi 3-4 giorni di mercato. Questo perché chi vende ha il coltello dalla parte del manico".

Il Brescia? "E' una squadra forte - continua Zaffaroni, come riporta TMW -, costruita per ambire alle prime posizioni di classifica. Contro la Ternana hanno vinto e dominato in larghi tratti della partita. Vogliamo cercare di metterli in difficoltà con le nostre armi nonostante la nostra situazione in termini di rosa".

Obiettivi? "Sappiamo che la nostra strada è difficile, ma possiamo farcela. Sono consapevole dei problemi ma non rinnego la scelta che ho fatto. Ai ragazzi spesso dico che ciò che sono abituati a fare qui, in questa situazione, non basta. In ogni caso non sarà una passeggiata".

Situazione della squadra? "Panico ha avuto febbre poco prima della partita di Ascoli che è diventata gastroenterite, quindi non ci sarà nemmeno domani. Bittante ha iniziato ad allenarsi con la squadra, Gerbo anche da due giorni. L’obiettivo è aggregarli dalla settimana prossima e poi a pieno regime prima del Vicenza".