Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Poli: "Prestazione inspiegabile, tanti errori individuali"

Carpi, Poli: "Prestazione inspiegabile, tanti errori individuali"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 settembre 2018, 12:30Flash news
di Angelo Zarra
fonte carpifc.it

Fabrizio Poli ha commentato con amarezza la sconfitta maturata sul campo del Verona. Il suo gol, arrivato a pochi minuti dal 90', è servito solo a rendere meno amara la sconfitta: "Una prestazione che si commenta da sola con tanti errori sia individuali che di squadra. Dobbiamo solo lavorare e tanto, siamo all’inizio ma le partite iniziano a passare e dobbiamo fare punti assolutamente. Prestazioni così non sono accettabili. Penso solo che dobbiamo dare di più. Il Verona è una squadra fatta per vincere il campionato, con grande tecnica, ma noi dobbiamo avere più fame di loro e questo non c’è stato”.

“Tutte le squadre lavorano molto in estate - ha continuato il difensore biancorosso - a Carpi probabilmente lo si fa di più, ma questo non giustifica la prestazione di oggi. Ci sta perdere ma non come oggi. E’ una questione di voglia, di cuore, di rabbia agonistica. Il gruppo è unito come negli ultimi anni raramente è stato. Questa è la base di partenza, ma non basta. Dobbiamo trovare durante le partite le contromisure per riuscire a dare fastidio ai nostri avversari. Già col Brescia dobbiamo fare quello step per riuscire a competere con loro e muovere la classifica".