Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Ricci: "Dopo il Palermo c'è tanta amarezza, ma non ci arrendiamo. A Verona per vincere"

Benevento, Ricci: "Dopo il Palermo c'è tanta amarezza, ma non ci arrendiamo. A Verona per vincere"TuttoB.com
Ricci
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 16 aprile 2019, 16:30Flash news
di Marco Lombardi

Ospite di Ottogol, Federico Ricci, esterno offensivo in forza al Benevento, è tornato sulla gara persa con il Palermo: "C'è tanta amarezza - ammette -, siamo scesi in campo con la voglia di vincere a tutti i costi. Purtroppo non è bastato. Nel primo tempo abbiamo dominato, ma il gol realizzato nel finale da Nestorovski ci ha fatti andare negli spogliatoi con tanta rabbia. Nella ripresa siamo rientrati cercando di dare continuità a quanto fatto nella prima parte, la prestazione è stata più che positiva ma alla fine è arrivata la sconfitta. Il calcio è questo. Dopo una partita del genere - continua - non sei demotivato, ti rendi conto che non sei affatto inferiore a squadre forti come il Palermo. E' stata una serata storta in cui non siamo riusciti a capitalizzare le numerose occasioni create. La squadra c'è sia fisicamente che mentalmente. L'arbitro? Sicuramente in più di un'occasione ha lasciato andare". 

Sul finale di stagione: "Ci aspettano cinque battaglie - chiosa Ricci - in cui dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Non smettiamo di crederci, andremo a Verona per fare un'ottima partita. I tifosi? Averli dalla nostra parte ci rende più forti. Contro il Palermo sono stati belli, ci hanno applaudito perché hanno apprezzato la nostra prestazione nonostante la sconfitta".