Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Insigne: "Abbiamo trovato il giusto equilibrio e io mi diverto. Salernitana? Sfida fondamentale per la classifica"

Benevento, Insigne: "Abbiamo trovato il giusto equilibrio e io mi diverto. Salernitana? Sfida fondamentale per la classifica"TuttoB.com
Insigne
© foto di PhotoViews
martedì 5 febbraio 2019, 18:00Flash news
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Ospite di Ottogol, in onda su Ottochannel, Roberto Insigne, attaccante in forza al Benevento nonchè mattatore della gara con il Venezia di domenica scorsa, ha parlato del momento personale e della squadra: “Quella di domenica è stata una partita complicata. Il Venezia ha chiuso bene gli spazi, mettendoci in difficoltà negli ultimi metri. Nel primo tempo non siamo partiti bene, ma nonostante tutto abbiamo creato numerose occasioni. La cosa più importante, comunque, è stata la conquista dei tre punti. Giocare come seconda punta mi piace molto perché mi permette di essere più libero. Il mister mi dice di scendere in campo e divertirmi, così mi esprimo senza pensieri e riesco a rendere al meglio. Voglio sottolineare che se mi riescono delle cose positive è sempre merito di tutta la squadra. La mia doppietta non sarebbe servita a nulla senza una buona fase difensiva. Ora che abbiamo trovato il giusto equilibrio mi diverto ancora di più. Mi trovo in una piazza che ho sempre desiderato per il pubblico e per la tranquillità che ci trasmette il presidente Vigorito: spero di starci ancora a lungo. Sono davvero felice di indossare la maglia giallorossa e di giocare in uno stadio pieno di gente, questo mi esalta. Rispetto allo scorso anno mi sento molto più maturo e responsabile: ringrazio mia moglie e mia figlia che giorno dopo giorno mi danno tante sicurezze e la forza di fare qualsiasi cosa”.

Ha chiuso poi nel parlare del derby di venerdì con la Salernitana: “Siamo tranquilli. Sarà una sfida bellissima e fondamentale per la classifica di entrambe. Faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”.