HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Le interviste di TB

ESCLUSIVA TB - Ascoli, il ds Tesoro: "Sogniamo i playoff. Gravillon e Padoin colpi impensabili. Con il Livorno gara complicata"

11.09.2019 18:07 di Marco Lombardi  
Tesoro
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
Tesoro

A margine della conferenza stampa odierna, Antonio Tesoro, ds dell'Ascoli, ha risposto ai quesiti della redazione di TuttoB.com.

Direttore, alla luce dell'ottimo mercato condotto, di quanto si è alzata l'asticella degli obiettivi?

"L'obiettivo del mercato era quello di creare una squadra che divertisse e potesse fare meglio dello scorso anno. Ci siamo rafforzati rispetto alla passata stagione, sarebbe un sogno poter raggiungere i playoff".

Ciciretti può tornare di moda a gennaio?

"E' molto presto per parlare del mercato di gennaio. Oggi abbiamo in rosa 24 elementi molto validi, più avanti vedremo se riscontreremo delle criticità tali da dover intervenire sul mercato di gennaio. Ad oggi non ci pensiamo".

Qual è stata la trattativa più complessa?

Su Scamacca c'era moltissima concorrenza, ma dico che quelli di Gravillon e Padoin sono stati colpi molto importanti e impensabili. Entrambi all'inizio sembravano irraggiungibili, però alla fine con tenacia e caparbietà siamo riusciti a portarli a casa".

A Frosinone siete stati penalizzati dall'arbitraggio. Domani, nel corso dell'assemblea di Lega, si discuterà anche dell'introduzione del Var, ormai indifferibile.

"Il Var è assolutamente necessario perchè riduce i margini di errore dell'arbitro. Che sbaglia come tutti. E poi renderebbe più regolari i campionati".

Sabato c'è il Livorno, ultimo a 0 punti ma uscito rafforzato dal mercato. Che partita si aspetta?

"Una gara molto complicata, il Livorno ha una rosa di buonissimo livello e si è rafforzato nell'ultimo giorno di mercato con quattro acquisti di enorme qualità. Credo sia una squadra destinata a disputare un buon campionato. Mi aspetto un match duro, dovremo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo".

 

RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOB.COM

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le interviste di TB
 

Primo piano

Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza, stagione dopo stagione, tantissimi giovani talenti nostrani pronti a mettersi in mostra in uno dei campionati più avvincenti e imprevedibili...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 29esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Nedelcerau (Palermo)  Altare (Venezia) Rozzio (Reggiana)   Centrocampo: Delprato...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti: "A Cosenza un punto vitale. Mai pensato di esonerare Gorini. Obiettivo salvezza. Modena in crisi? Anche noi. Sul Napoli..."   Viaggio nella crisi del Cittadella attraverso le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del club granata, in esclusiva...
L'altra metà di Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 19 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie