HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » empoli » Empoli
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Empoli, Marino: "Vogliamo rinviare la festa del Benevento"

26.06.2020 10:00 di Marco Lombardi   
Fonte: empolichannel.it

Le dichiarazioni di Pasquale Marino, tecnico dell'Empoli, in vista del match con il Benevento, in programma questa sera (ore 21) al 'Castellani': “Gli stimoli sono al massimo. Loro hanno fatto la storia della B, loro l’hanno scritta e noi siamo alla premessa. A Spezia c’erano molte insidie, è stata dura ma al Picco l’Empoli ha fatto un ottimo secondo tempo per i ritmi che ci sono adesso. Possiamo dare il 50% in più, abbiamo stimoli importanti. Dobbiamo curare i dettagli e dare l’impossibile, il Benevento vuole festeggiare in anticipo e vogliamo rinviare la loro festa. Speriamo festeggino a casa loro“.

"Cosa mi aspetto rispetto alla prima gara a livello mentale? La prima partita aveva molte incognite, perché un conto è allenarsi e un conto è giocare. Abbiamo perso immeritatamente a La Spezia, questo ci deve dare forza e partire e migliorare. La mente deve essere più libera, possiamo reggere bene. Dobbiamo migliorare gara dopo gara e mi aspetto passi avanti”.

"Il nostro ruolo? Dal punto di vista agonistico dobbiamo dare anche quello che non abbiamo dentro, serve stare attenti a tutti i particolari. Il nostro ruolo lo valutiamo partita dopo partita. Abbiamo qualità per far bene. Vorrei rivedere l’Empoli della mia prima parte di gestione, vorrei quei ritmi e quelle prestazioni il prima possibile...”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Empoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy