HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » empoli » Empoli
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Empoli, Bandinelli: "La voglia di tornare in campo è immensa. Marino ci ha rimesso in carreggiata, i risultati parlano chiaro"

02.05.2020 09:23 di Marco Lombardi   
Bandinelli
Bandinelli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da pianetaempoli,it, Filippo Bandinelli, centrocampista degli azzurri, ha parlato anche della speranza di tornare in campo per completare la stagione, interrottasi proprio nel momento migliore della squadra: “(...) La voglia è chiaramente tanta. Immensa se possiamo dire. Adesso abbiamo questa data di massima - il 18 maggio ndr - in cui speriamo di poter azzerare tutto quanto per poter ripartire. Il calcio è per me come per tutti i miei compagni e colleghi una professione, ma in primo luogo una grande passione".

"Il rammarico - ha aggiunto - nasce dal fatto che il trend pre-chiusura era decisamente ottimo. Avevamo assorbito in maniera importante i dettami e le idee del mister e i risultati stavano arrivando. E soprattutto eravamo tornati nel gruppone alla rincorsa di un posto playoff”

Sul rapporto con mister Marino: “Mi sono subito trovato bene con lui ed il suo staff. Ho sentito la sua fiducia fin dal primo istante e anche fisicamente avevo trovato la quadra giusta dopo qualche settimana per me non semplicissima. I risultati parlano chiaro. Al di là delle vittorie però sentivamo di avere un indirizzo chiaro e preciso. Cose semplici da pensare e applicare che ci hanno rimesso in carreggiata nel mondo giusto...”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Empoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy