HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » empoli » Empoli
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Empoli, Tutino: "Con Marino la scossa, stavamo disputando un gran campionato..."

23.04.2020 11:30 di Marco Lombardi   
Tutino
Tutino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dal Corriere dello Sport, Gennaro Tutino, attaccante in prestito all'Empoli dal Napoli, ha detto la sua sul difficile momento vissuto dal calcio: “Per un calciatore è un periodo particolare. Dobbiamo tenerci impegnati, l’Empoli ci è stato vicino e ci ha messo tutto a disposizione. Abbiamo avuto anche tempo per riflettere e stare in famiglia“.

"L’Empoli si è tenuto in forma lavorando da casa senza fermarsi - ha aggiunto l'ex veronese -. Tre settimane di allenamento sono un tempo sufficiente per ritrovare la condizione, ma sarà fondamentale il fattore mentale, la testa dovrà riattivarsi rapidamente. A Empoli lavoro duramente per i miei obiettivi, come per tutti i calciatori il sogno è la Serie A e lavorerò per quello“.

“Ho scelto Empoli perché sapevo che era una società di spessore e una squadra di valore, non meritava la classifica che aveva. Mi sono trovato subito bene, a casa, non nascondo che sarei felice di rimanere a Empoli. Marino ci ha dato una grande scossa, stavamo facendo un gran campionato, speriamo di proseguire così” ha concluso l’attaccante azzurro.

 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Empoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy