HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » empoli » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Empoli, D'Adderio: "Nota positiva, ho visto un gruppo stimolato"

24.11.2019 09:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.empolichannel.it
D'Adderio
D'Adderio
© foto di Salvatore Monteverde/TuttoLegaPro.com

Al Castellani l'Empoli manca ancora la vittoria e in zona mista ne ha parlato a Radio Lady l’allenatore in seconda D’Adderio.

Il vice di Muzzi ha detto: “Stiamo valutando, è una situazione complicata e solo le gare ci dicono dove dobbiamo agire. La settimana è stata complicatissima, alcuni sono rientrati tardi dalle nazionali, i dubbi sono stati massimali. Anche il forfait di Romagnoli ci ha influenzato. Il Venezia è una squadra collaudata e ha qualità tecniche. La nota positiva è che ho visto un gruppo molto stimolato e determinato. Siamo stati bravi in alcune circostanze, ma dobbiamo essere lucidi. Muzzi è dispiaciuto ma andiamo avanti”.

Sempre D’Adderio: “Bisogna far capire ai ragazzi che si può amministrare anche andando avanti. Dobbiamo esser bravi a cambiare questo atteggiamento ai ragazzi. I lavori da fare sono tanti, per Muzzi era difficile entrare in questo ambiente dopo due ko in una squadra sana ma con esigenze particolari. Rigore nel finale? Accettiamo quel che dice l’arbitro. Ora ripartiamo dal buono, questa squadra ha messo molta disponibilità, dobbiamo agire e interagire su queste cose“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Empoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy