Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, il dg Vrenna risponde a Stirpe: "Non accetto critiche. Noi corretti e secondi per merito. Due in A? C'è un regolamento..."

Crotone, il dg Vrenna risponde a Stirpe: "Non accetto critiche. Noi corretti e secondi per merito. Due in A? C'è un regolamento..."TuttoB.com
Vrenna
martedì 7 aprile 2020, 14:35Primo piano
di Marco Lombardi

Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha replicato al presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, il quale ha dichiarato che, in caso di stop definitivo del campionato, la promozione in Serie A dei calabresi, in coppia col Benevento capolista, sarebbe "poco meritevole sul piano sportivo".

"Non accetto critiche a riguardo - attacca Vrenna ai microfoni di TMW -.  Se ci fossimo fermati una gara prima, quando lui era secondo, cosa avrebbe detto? Non siamo fermi per colpa di nessuna delle componenti sportive e non vogliamo cavalcare certo l'onda delle polemiche adesso. Ripeto, l'auspicio è che il campionato riparta perché sarebbe il passo successivo dopo il dramma sanitario, ma in caso contrario non potremo far altro che attenerci al regolamento. Ripeto, anche e soprattutto in questo momento, è stonato e sbagliato sentir parlare di furbizia. Noi siamo sempre stati corretti: siamo secondi e per meriti, non certo per colpe. La stagione è ferma e speriamo riparta. Ma se così non fosse... Il regolamento dice due in A, Benevento e Crotone? Esatto".