HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » crotone » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

CdS: "Triello tra cadette per Kone. Reggina, idea Lombardi. Tutte le trattative del giorno in Serie B"

17.01.2022 10:33 di Marco Lombardi   
Lombardi
Lombardi
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Consueto focus del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B: "La Reggina prova ad affrettare qualche trattativa in entrata. Si attendono novità per Franco Orozco, esterno argentino del Lanus che costituirebbe una valida alternativa sulle corsie esterne. Piace l’esterno d’attacco Cristiano Lombardi, di proprietà della Lazio, nella scorsa stagione alla Salernitana. La Reggina spinge per chiudere il prestito del francese Jeremy Menez, ex Roma e Milan, al club maltese dell’Hamrun Spartans, da dove dovrebbe arrivare al club amaranto il centrocampista Matthew Guillaumier.

Potrebbe essere ancora essere aperta la trattativa per Giorgio Altare nella lista del ds Taibi, difensore del Cagliari fisicamente dotato e dalle buone capacità tecniche. Il Lecce ha definito l’accordo col difensore croato Lorenco Simic, difensore svincolato. Il giocatore si sta sottoponendo da ieri alle visite mediche. Simic torna in Italia, dopo due anni avendo indossato le maglie di Empoli e Spal, squadre alle quali era stato ceduto in prestito dalla Sampdoria, titolare del suo cartellino. Negli ultimi due anni, prima di svincolarsi, ha giocato in Croazia e in Polonia. Il Vicenza, che ha appena rinnovato fino al 2024 il contratto di Nicola Pasini, ha ingaggiato un duello con Crotone e Cosenza per il centrocampista ivoriano Ben Lhassine Kone del Torino.

Il Pordenone per il centrocampo valuta Andrea Quaini del Pisa, mentre sistemerà entro fine mercato due esuberi come Ciciretti e Chrzanowski . La buona prova offerta da Thiam contro il Benevento potrebbe convincere il ds Zamuner a rallentare le operazioni in entrata alla Spal per il portiere, ma Alberto Brignoli del Panathinaikos rimane più di un’idea. Settimana decisiva per il centrocampista Federico Proia. C’è sempre il Foggia dietro Diego Peralta della Ternana, ma Lucarelli vorrebbe evitare di cederlo. Anche Simone Mazzocchi è destinato a restare a Terni. A inizio settimana l’Ascoli perfezionerà la cessione del centrocampista Manuele Castorani alla FeralpiSalò. Previsto per oggi un nuovo giro di tamponi per tutto il gruppo squadra del Crotone. Modesto spera di avere quasi tutti a disposizione. I calciatori negativi si allenano individualmente. Sul mercato, intanto, la società sta riscontrando qualche difficoltà. Resta in stand-by lo scambio con il Brescia per portare Nikolas Spalek in Calabria e Ahmad Benali in Lombardia. Resta vivo l’interesse per l’esterno Luca Calapai del Catania, per l’attaccante Damir Ceter del Cagliari e per il difensore Wladimir Golemic che tornerebbe molto volentieri a Crotone.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy