HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » crotone » Crotone
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Crotone, Molina: "Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a fare punti"

05.12.2021 14:00 di Angelo Zarra   
Fonte: ilrossoblu.it
Molina
Molina
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine della gara persa in casa contro la Spal, in casa Crotone ha parlato il centrocampista Salvatore Molina: "E’ stata una partita dove sono state create diverse palle gol. Purtroppo anche oggi - ieri, ndr - usciamo senza punti, non è la prima volta lo è stato anche a Terni. Nonostante ci sia malumore perchè essere in questa posizione di classifica e non aver portato punti a casa ti impone di prendere quel che di buono è stato fatto in vista delle nuove sfide».

Una squadra che perde ma che non sembra ancora alla deriva: "Sicuramente, dovremo lavorare ancora di più per colmare questo 'gap' e queste difficoltà che abbiamo nel fare gol e nell’impedire di prenderlo. Dovremo da qui a breve cambiare alcune cose. Le ultime gare? Contro Ternana e Spal siamo stati più efficaci rispetto alle prime giornate. Pur essendo migliorati, i punti son quelli che sono, non bisogna essere appagati dalle prestazioni perchè c’è da far punti".

Nel prossimo incontro il Crotone sarà impegnato sul campo della Cremonese: "Sono una grande squadra, come penso che lo sia anche la Ternana, come lo è la Spal. Noi dobbiamo giocare sempre come fatto in questa gara, alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy