HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » crotone » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Crotone, Golemic: "Non siamo ancora in forma, ma ci arriveremo. Ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo”

10.06.2020 21:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.fccrotone.it
Crotone, Golemic: "Non siamo ancora in forma, ma ci arriveremo. Ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo”
© foto di Andrea Rosito

“Fisicamente sto migliorando ogni giorno. Siamo stati fermi tanto tempo e anche se abbiamo svolto allenamenti a casa durante il lockdown, non è mai la stessa cosa rispetto alle sedute sul campo. Siamo ancora lontani dalla forma migliore, ma piano piano ci arriveremo” sono queste le dichiarazioni di Vladimir Golemic nella prima intervista dopo aver ripreso gli allenamenti collettivi. A tal proposito, che sensazioni hai provato allenandoti insieme ai compagni? “All’inizio, con gli allenamenti individuali, ci vedevamo ovviamente poco e sempre rispettando le regole di distanziamento, adesso che possiamo finalmente allenarci tutti insieme è ancora più bello”.
Avete ripreso ieri con gli allenamenti in vista dell’avvio di campionato: “Mancano ancora una decina di giorni e vedendo anche la Bundesliga, sarà dura la ripresa, ma ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo” ha aggiunto Vladimir.
Come sarà giocare senza tifosi sugli spalti? “È brutto giocare senza tifosi – prosegue Golemic- perché il calcio è diventato ciò grazie a loro. Quando ci saranno le condizioni che permetteranno la presenza anche dei tifosi, sarà una cosa bellissima” conclude il difensore pitagorico.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy